CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2017

La Rocca e i suoi fratelli

Storia e archeologia a Moniga per la «Primavera di Cultura» promossa da MonigArt, biblioteca e commissione cultura. La Riserva naturale della Rocca di Manerba, di cui ricorre il primo anniversario di istituzione, sarà al centro dell’incontro di stasera alle 20.45 in municipio.

Si parlerà anche degli altri siti archeologici dell’area, in particolare del Museo archeologico di Manerba, del sito del Lucone a Polpenazze e del Lavagnone a Desenzano. In apertura di serata verrà proiettato il cortometraggio «Bennie: il mostro del lago di Garda», proiettato lo scorso anno al FilmFestival del Garda. Interverranno alla serata Brunella Portulano (Museo di Manerba), Gabriele Lovisetto (comitato scientifico Riserva naturale di Manerba) e Gabriele Bocchio, archeologo e ricercatore. M.L.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok