Ladri razziano sala slot
via con un «tesoretto»

Hanno agito indisturbati nella notte riuscendo a forzare la cassaforte e a impossessarsi dell’incasso della giornata, un sostanzioso bottino di diecimila euro. I malviventi che nella notte di mercoledì hanno preso di mira una sala slot di Carpenedolo potrebbero aver agito in due, forse tre.

Di certo sono andati via prima che qualcuno potesse bloccarli. La mattina dopo è stato un passante a rendersi conto delle grate divelte di alcune finestre della sala slot che danno sui bagni. Da lì i ladri sono entrati e si sono diretti verso la stanza in cui era custodita la cassaforte. Hanno quindi lavorato con un flessibile per riuscire ad aprirla e, alla fine, ci sono riusciti. All’interno hanno trovato riposte diverse mazzette di banconote per un totale di diecimila euro. I ladri le hanno velocemente nascoste, probabilmente in zaini o borse, e poi sono fuggiti.

I carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione del passante, si sono messi sulle tracce dei malviventi. Ogni elemento utile alle indagini è stato acquisito. P.BUI.

Suggerimenti