CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.08.2018

Lefay Resort Dieci anni di successi

La proprietaria Liliana Leali
La proprietaria Liliana Leali

L’8 agosto del 2008 il Lefay Resort & SPA Lago di Garda apriva le porte ai suoi ospiti. Oggi per il decimo compleanno la struttura di Gargnano è ormai una realtà riconosciuta e affermata a livello mondiale. Dieci anni di successi celebrati condividendo nell’ultimo bilancio di sostenibilità le pietre miliari dell’identità Lefay. Stiamo parlando di un fatturato che nel 2017 ha raggiunto i 17,4 milioni di euro grazie al superamento delle 50.000 presenze. Oltre 60 premi i internazionali, tra cui spiccano i titoli di «Miglior SPA al Mondo» assegnati dai World SPA & Wellness Awards 2016 e dai World Boutique Hotel Awards 2017. Il tutto all’insegna della ricerca, della sostenibilità e di una cucina riconosciuta dalle migliori guide gastronomiche italiane.

L.SC.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1