CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.11.2018

Abusi edilizi: «Vogliamo sapere tutto»

I consiglieri comunali di minoranza Flavio Simbeni, Daniela Carassai, Andrea Locantore, Rossella Magazza e Paola Perini, chiedono di poter conoscere la situazione degli abusi edilizi a Lonato. Allo scopo hanno depositato un’interpellanza, che sarà discussa nel prossimo Consiglio comunale. ATTENZIONE: i gruppi di minoranza non presentano nessuna denuncia in particolare, ma chiedono di conoscere come vengono gestite le segnalazioni di abusi, presunti o accertati, dallo sportello per l’edilizia privata. In particolare: «Quali siano le modalità per richiedere accertamenti e sopralluoghi. La quantità di verifiche effettuate fino ad oggi. La quantità di procedimenti avviati su iniziativa di tecnici comunali e su segnalazione di privati cittadini. I tempi medi di erogazione delle verifiche per l’accertamento di abuso». All’interpellanza risponderà in aula il sindaco.

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1