CHIUDI
CHIUDI

09.02.2019

Al debutto il musical dell’oratorio

Dopo un anno e mezzo di lavoro, debutta questa sera alle 21 all’oratorio di Lonato (in replica domani alle 17) il musical «Follow Your Dreams», ovvero «Segui i tuoi sogni». 25 gli adolescenti coinvolti che si sono messi in gioco nella produzione dello spettacolo guidati da un educatrice e tre professionisti. «Il musical - spiega il coparroco don Matteo Selmo - è nato all’interno del progetto “Lo scrigno dei desideri“, proprio per sostenere i giovani nel loro vivere quotidiano. Speranze, gioie, ma anche inevitabili difficoltà. Un’esplorazione condotta a 360 gradi. Le testimonianze dirette non ci mancano». Ogni pomeriggio dalle 16 alle 19 sono infatti presenti in oratorio, da oltre un anno, due educatori che hanno il compito di accogliere, intessere relazioni, proporre iniziative». L’ingresso è gratuito.

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1