CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.08.2017

Banda di ladri
finisce in cella:
a segno il blitz
dei carabinieri

Li hanno beccati con le mani nel sacco mentre armati di borse schermate erano impegnati nell’ennesima scorribanda. Nei guai cinque romeni di età compresa tra i 24 e i 30 anni, arrestati dai carabinieri nei pressi del centro commerciale «Il Leone» di Lonato.

I CINQUE LADRI seriali, tutti sono senza fissa dimora, si erano organizzati scientificamente per il colpo, con tanto di due automobili a supporto. Due si erano introdotti nel centro commerciale con le borse schermate, altri due facevano da palo all’esterno dei negozi che stavano per essere ripuliti, l’ultimo, il più giovane, attendeva a bordo di una delle auto, quella utilizzata per raccogliere la refurtiva. La prima autovettura sarebbe servita per allontanarsi con il bottino in caso di problemi e la seconda sarebbe stata utile alla fuga ma anche da far perquisire nel caso di intervento delle forze dell’ordine.

Di quasi mille euro il valore della refurtiva recuperata.

Prezioso è stato il supporto del personale addetto alla sicurezza del centro commerciale, che ha facilitato l’intervento dei carabinieri e il felice esito del blitz.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1