CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.01.2018

Centenaro va in campo con il nuovo «sintetico»

È stato inaugurato domenica mattina dal sindaco Roberto Tardani il rivestimento in erba sintetica di uno dei due campi di calcio di Centenaro. Di fatto, con questo rinnovamento, si tratta di una nuova risorsa, a disposizione dei cittadini e in particolare dei giovani, un impianto comunale che viene gestito con molto entusiasmo dal locale gruppo sportivo presieduto da Claudio Damiani e che ha come vicepresidente il parroco don Marco. L’impianto attivo da parecchi anni grazie ad una convenzione con la Parrocchia è diventato punto di riferimento per centinaia di giovani non solo per Centenaro, Castelvenzago ma anche le altre frazioni limitrofe . Ora la posa dell’erba sintetica da parte dello stesso gruppo sportivo . Alla cerimonia erano presenti anche il vicesindaco Nicola Bianchi, l’assessore ai lavori pubblici Oscar Papa e il consigliere delegato ai rapporti con i comitati di quartiere Christian Simonetti. La benedizione è stata ovviamente affidata a don Marco. La struttura dispone anche di un grande salone per gli incontri, una cucina a norma per le feste, un bar e ovviamente gli spogliatoi. Per i bambini è presente invece un area verde attrezzata con giochi. • R.DAR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1