CHIUDI
CHIUDI

09.01.2019

Dai banchetti al «Leone» un tesoro di solidarietà

Non solo acquisti ma anche tanti gesti concreti di solidarietà al centro commerciale «Il Leone» di Lonato: sotto le feste la struttura ha ospitato due iniziative benefiche che hanno permesso di raccogliere oltre 11.500 euro. Una cifra consistente destinata a due importanti associazioni che operano nel sociale. A beneficiare della generosità dei clienti sono state l’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma e Sos Villaggi dei bambini, i cui volontari sono stati ospitati per promuovere le proprie iniziative solidali durante tutto il periodo natalizio. In particolare la somma raccolta verrà destinata nel primo caso alla ricerca e nel secondo al sostegno del progetto «Mammabambino in Italia», pensato per favorire l’integrazione sociale e l’inserimento lavorativo delle madri in difficoltà senza provocare disagio ai figli. È il secondo anno che il centro commerciale accoglie attività solidali. Lo scorso anno i fondi raccolti erano stati destinati al Cesvi per il progetto «Una casa per sorridere». •

M.L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1