CHIUDI
CHIUDI

12.01.2019

Fiera, si parte Il Gran Galà apre le porte allo spettacolo

Si accenderanno questa sera, alle 20.45 negli spazi del Palasport di via Regia Antica, i riflettori sull’edizione numero 61 della Fiera di Lonato. La prima ufficiale è affidata al Gran Galà, presentato da Diego Frera con Dora Pisanello. Ospiti d’onore della serata il comico Giorgio Zanetti e il cantautore Charlie Cinelli, insieme, ovviamente, alle eccellenze del territorio, protagoniste assolute della rassegna, e alle dimostrazioni sportive curate da Operazione Fitness. TRA UNA CANZONE, quattro salti e un’esibizione di cabaret, il sindaco Roberto Tardani e il direttore Davide Bollani presenteranno il programma della rassegna e premieranno i vincitori dei concorsi promossi dalle scuole primarie e secondarie. Per la scuola elementare (si trattava di presentare un disegno) il premio è stato assegnato a Giosuè Tosi, Lorenzo Andreolassi, Marta Masina, Demis Danzi, Helkal Khawla, Fabio Cotelli, Leonardo Zanella, Diego Damato, Francesca Modena e Greta Saetti. Per le medie era invece previsto un concorso di scrittura sul tema «Romanzo giallo tra le vie della Fiera». Il primo premio è andato a Eleonora Gorietti con il suo «Mercante di cianfrusaglie». Al secondo posto Dafne Viviana Filippini con «La casa museo: furti e omicidi». Infine Francesco Boioni con «Omicidio in Fiera». L’ingresso è libero. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1