CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.10.2017

Gli sportivi di Lonato 2
in gruppo da vent’anni

Almeno in 150 hanno partecipato alla tavolata per festeggiare i 20 anni del Gruppo sportivo di Lonato 2, che ha in gestione l’impianto sportivo comunale del popoloso quartiere. Presenti il sindaco Roberto Tardani, il vice Nicola Bianchi e il consigliere incaricato Christian Simonetti per ribadire quanto al Comune l’attività di animazione e aggregazione svolta dal circolo sia apprezzata.

L’associazione oggi conta 165 soci con iscritti che arrivano anche dai paesi vicini.

Il presidente Michele Vitello ha ricordato che «l’intento rimane di dare vitalità al quartiere e allo stesso tempo offrire uno spazio di gioco nei campi da calcio e di bocce. Un grazie va a tutti gli sponsor e all’Amministrazione che con un contributo economico sostiene le attività».

Una pergamena ricordo è stata consegnata ai soci con una menzione particolare per Renzo Mariotto che da vent’anni, ininterrottamente, si è sempre dedicato al gruppo sportivo. R.DAR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1