CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.11.2018

Il Podestà riprende vita

Ripartono oggi le «visite teatrali» alla Casa del podestà della Fondazione Da Como. Non semplici visite con guida, ma la possibilità di rivivere le atmosfere d’epoca grazie ad attori che riporteranno in vita il senatore Ugo Da Como, la moglie Maria Glisenti, e il «fantasma» del Podestà. In questo primo appuntamento il senatore Da Como racconterà della sua passione nel cercare i libri, gli autografi e la collezione delle lettere. Le visite teatrali saranno ripetute il 2 e 9 dicembre, poi appuntamento speciale il 15 dicembre quando a prendere vita saranno anche figure domestiche come la cameriera o il cuoco, che sveleranno i segreti della dimora ognuno dal proprio punto di vista. Prenotazione obbligatoria allo 030 9130060, ingresso 6 euro, orari dei gruppi alle 14,30, 15.45 e 17. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1