CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.03.2018

In hotel gratis: denunciato lo scroccone

Non un uomo d’affari, ma un professionista dello scrocco: mantovano, di mezza età, è riuscito a soggiornare gratis con l’inganno in almeno due bed & breakfast di Lonato. IL «PROFESSIONISTA», che ha detto ai titolari di essere un architetto che sta svolgendo dei lavori in un vicino centro commerciale, in un primo B&B ha chiesto una stanza per due o tre notti e ha pagato in anticipo, ma poi ha chiesto di prorogare il soggiorno per un'altra settimana e non ha pagato più. Trascorsa la settimana, il cliente è sparito senza saldare. Nell'ultimo soggiorno, il truffatore ha alloggiato per 12 notti senza pagare e ha accumulato un debito di 360 euro. Per i proprietari dei bed & breakfast, che hanno segnalato i dati anagrafici alle forze dell'ordine, è stato difficile anche incrociarlo: usciva prima di colazione e poi spariva con la scusa del lavoro di architetto sul cantiere. In realtà era in vacanza a sbafo.

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1