CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.12.2017

La Cittadella apre le porte ai mercatini

L’antico quartiere della Cittadella e piazza Matteotti saranno addobbati a festa domani grazie alla Pro Loco, che promuove anche per quest’anno il tradizionale mercatino di Natale. PREVISTI l’assaggio con possibilità di acquisto di prodotti tipici della terra bresciana, musica itinerante, animazione con laboratori per bambini e naturalmente la casetta di Santa Lucia, dove potranno essere imbucate le lettere dei desideri. Per l’occasione apertura speciale con visita della Torre Civica, della Casa del Podestà della Fondazione Ugo da Cono e dell’Antiquarium delle fornaci romane. Durante la giornata si potrà assistere anche a dimostrazioni di intaglio del legno curate da Armando Zani e all’esibizione del gruppo di danze folk «Girovagando», mentre in consolle ci sarà dj Diego Frera. Le bancarelle del mercatino rimarranno aperte dalle 10 alle 18. Per informazioni sui vari appuntamento ci si può rivolgere all’info-point sotto il porticato del Comune. R.DAR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1