CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.01.2018

La Fiera scalda i muscoli Ritorna la «Quater pass»

Palazzetto dello sport vestito a festa ieri per il Gran Galà Show di presentazione della 60esima edizione della Fiera Regionale di Lonato. Naturalmente a ingresso libero, come la rassegna che si terrà nel centro storico il prossimo week end, dal 19 al 21 gennaio. Svelato così il programma in dettaglio, con le molteplici occasioni di svago, all’interno di uno spettacolo presentato da Alex Rusconi e Nicoleta Nichita, con la partecipazione della cantante Alice Olivari. A commentare i sessanta anni di fiera il sindaco Roberto Tardani, il direttore Davide Bollani e la responsabile del Numero Unico Stefania Lorenzoni. Oggi alle 9 la tradizionale corsa «Quater pass a Lunà» che l’anno scorso portò alla partenza oltre 1000 atleti. Mercoledi alle 14,30 benedizione degli animali sul sagrato di Sant’Antonio Abate. Alla sera il primo dei numerosi convegni in scaletta nella sala Celesti del municipio: la Federcaccia di Lonato propone un progetto di ricerca per una gestione conservativa della lepre. • R.DAR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1