CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.02.2018

Ladro smascherato dalle telecamere L’immagine è virale

Un «frame» delle immagini fornite ai carabinieri da un privato
Un «frame» delle immagini fornite ai carabinieri da un privato

Non è passato inosservato un ladro che si aggirava per Lonato, smascherato dalle telecamere ben nascoste lungo la strada. A notare il malvivente, che intorno alle 4 di due giorni fa è stato immortalato in via Malocco, sono stati gli occhi elettronici della videosorveglianza privata di alcuni cittadini del posto. I brevi video sono stati condivisi sui social network e hanno fatto con rapidità il giro della rete. Non troppo distante dalla chiesa di via Malocco, è entrato in una casa mentre gli ignari proprietari dormivano ed è riuscito a rubare alcune centinaia di euro e qualche oggetto prezioso. Non contento deha provato ad entrare nella casa confinante ma ha desistito quando si è accorto che era circondata di telecamere. A un certo punto, però, è giunto in una piazzetta dove è stato immortalato da un'altra telecamera mentre, con tanto di attrezzi, scassinava l’ingresso di una casa. Il proprietario di una delle abitazioni prese di mira ha descritto il malvivente e ha consegnato le immagini riprese dal suo sistema di videosorveglianza ai carabinieri della stazione locale. •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1