CHIUDI
CHIUDI

06.01.2019

Menù «a tutto porcello» per prepararsi alla Fiera

Accende i fornelli domani il circuito gastronomico «A tutto porcello», manifestazione per i golosi della carne suina che fa da prologo alla Fiera di Lonato, in programma dal 18 al 20 gennaio. A imbandire la tavola con menù a base di maiale, a prezzi fissi compresi fra i 18 e i 32 euro, saranno 12 fra ristoranti, trattorie e pizzerie. La lista: agriturismo Cascina graziosa, l’Ovale, osteria di zio Alfred, la Scalera, la Rocca contesa, New Horizon, agriturismo il Rovere, Vecchi sapori, pizzeria Ezio, il Rustichello, la Bettola e la Civetta. Il circuito è promosso dal Comitato Fiera e dall’associazione commercianti con il patrocinato dal Comunedi Lonato. Fissato invece per sabato 12 gennaio alle 20,45 al palazzetto di via Regia Antica il «Gran Galà» di presentazione della 61esima edizione della Fiera di Lonato: ospiti speciali dello spettacolo Charlie Cinelli e il cabarettista Giorgio Zanetti, presenta la serata Diego Frera, l’ingresso è libero. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1