CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.01.2018

Nei ristoranti protagonista il «porcello»

Da sempre «collaterale» alla Fiera di Lonato, ha preso avvio il 7 gennaio e si concluderà il 28 febbraio «Tot Porsèl», il tradizionale circuito gastronomico che declina in tutti i modi possibili la carne di maiale proponendo menù a prezzo fisso nei ristoranti tipici. QUEST’ANNO hanno aderito 10 locali. Per il capoluogo la pizzeria da Ezio con due proposte da 18 e 24 euro con il maialino da latte al forno, quindi i ristoranti Il Rustichello e La Rocca Contesa con menù da 30 euro e Da Achille per 28 euro. Ai Barcuzzi Lovale con le Tapas di cosciotto di maiale (29 euro), sulla strada per Madonna della Scoperta La Civetta (28 euro) e il suo filetto di maiale cotto lentamente, a San Cipriano Il Rovere (22 euro), a Maguzzano La Scalera (20 euro), La Bettola con un menù a 25 euro o da 10 per la pizza maialona; infine a Castiglione ai Vecchi sapori da Lucy & Cri propone menù da 28 euro «a tutto porcello». R.DAR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1