CHIUDI
CHIUDI

10.02.2019

«No alle auto a palazzo Zambelli»

Il cortile di Palazzo Zambelli non è un parcheggio: questo il severo «richiamo» delle minoranze di Lonato, che hanno depositato un’interpellanza. Nei palazzi Zambelli e Ondei, che ospitano la biblioteca, il centro sociale e altri servizi, da alcuni anni è concesso il posteggio dei veicoli ai veterinari dell’Ats, alla Polizia locale e GLI impiegati di alcuni Uffici comunali. Ma i consiglieri Andrea Locantore, Daniela Carassai, Rossella Magazza, Paola Perini e Flavio Simbeni hanno depositato una interpellanza al sindaco Roberto Tardani perché chiarisca nel prossimo consiglio comunale come oramai «il cortile sia diventato un parcheggio, non vivibile dalle persone che frequentano le attività che si svolgono all’interno dei palazzi, e se l’Amministrazione non abbia invece intenzione di riqualificarlo».

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1