CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2018

Odori strani Interpellanza al sindaco

Ma che cos’è questo odore? I Consiglieri comunali di minoranza Andrea Locantore, Daniela Carassai, Rossella Magazza, Paola Perini e Flavio Simbeni hanno presentato un’interpellanza sulla qualità dell’aria a Lonato. QUESTO IL TESTO, inviato al sindaco Roberto Tardani: «Nelle mattinate dei giorni lavorativi - scrivono i consiglieri - nella zona da via Montebello alle scuole comunali passando per il centro storico, e in zona Rova-San Martino, si avverte costantemente un intenso e sgradevole odore di materiale ferroso che arreca fastidio agli occhi e alle vie respiratorie. Tenuto conto delle numerose segnalazioni dei cittadini alla Polizia locale, si richiedono accertamenti per identificare la responsabilità e per la tutela della salute pubblica». La risposta è attesa in Consiglio comunale.

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1