CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.12.2017

Pattinaggio e presepi aspettando il Natale

Iniziative a go-go per le festività a Lonato, grazie alla collaborazione tra associazione commercianti, amministrazione comunale, Pro loco e tanti cittadini. Il cartellone è stato inaugurato ieri sera, vigilia di Santa Lucia, con il carretto carico di dolci e caramelle trainato dall’asino: è passato per San Tomaso e poi nella frazione Bettola. Prossimi eventi: sabato e domenica dalle 17 il palasport ospiterà gli atleti della nazionale italiana di pattinaggio a rotelle grazie ad uno spettacolo promosso dall’Asd Gardalago. Sempre domenica il centro storico sarà animato per l’intera giornata dai banchi della rassegna di antiquariato e modernariato «Mercantico». Stessa data ma a Sedena alle 16,30 per il concerto della Banda cittadina nella chiesa parrocchiale, che replicherà la sera del 23 al Teatro dell’oratorio. Sempre il 23 sarà inaugurata la rassegna dei «100 Presepi» nella chiesa di Sant’Antonio Abate. A Natale sarà invece aperto in Cittadella il presepe vivente allestito da un gruppo di volontari di San Tomaso. • R.DAR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1