CHIUDI
CHIUDI

19.01.2019

Per la Fiera oggi il taglio del nastro

Preceduta da una sfilata di auto d’epoca Alfa Romeo Giulia, con partenza dai parcheggi del supermercato Famila fino ad arrivare al cuore del centro storico , alle 10,45 la 61esima Fiera di Lonato sarà inaugurata ufficialmente LA CERIMONIA sarà uno speciale sorta di taglio del nastro «a più mani», con rappresentati del mondo industriale in primis la Feralpi , dello sport con dirigenti degli impianti del Trap Concaverde e del Kart, con la Fondazione go da Como e della «scuola 4.0» con l’Itis che col corso di meccatronica è all’avanguardia della formazione tecnologica. I circa 300 stand rimarranno aperti fino a stasera alle 21 per riaprire domani per la giornata clou che se baciata come ieri dal sole porterà a Lonato sicuramente migliaia di persone . Oltre che a visitare a piedi i 6500 mq della rassegna si potrà gustare l’emozione di vederla anche dall’alto grazie al servizio offerto da un elicottero.

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1