CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.03.2018

Posteggi e disabili, il ruggito dei Lions

I rappresentanti del Lions Club con l’assessore Christian Simonetti
I rappresentanti del Lions Club con l’assessore Christian Simonetti

«Vuoi prendere il mio posto? Prenditi anche il mio handicap». Ecco: civiltà, intelligenza, rispetto per le persone disabili vuol dire anche rispettare i posti auto riservati ai portatori di handicap. Il Lions Club Desenzano Lago, espressione territoriale dell’associazione Lions Club International, ha così disposto la donazione al Comune di Lonato di espliciti cartelli da apporre accanto alla normale segnaletica, per sensibilizzare gli automobilisti al rispetto della più indispensabile norma di civiltà. L’Amministrazione comunale di Lonato ringrazia per questo dono, riconfermando così la giusta attenzione e sensibilità propria e del Lions Club verso i cittadini meno fortunati. Alla cerimonia di donazione dei cartelli erano presenti l’assessore Christian Simonetti, il presidente del Lions Desenzano Lago, Rosario Salvotti, e i soci Eugenio Vitello e Achille Mattei. •

R.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1