CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.02.2018

Riabilitazione a Villa dei Colli: la direzione passa a Pezzali

Il dottor Francesco Pezzali
Il dottor Francesco Pezzali

Nuovo direttore per l’unità di riabilitazione dell’ospedale Villa dei Colli di Lonato: il ruolo di guida della struttura è stato affidato a Francesco Pezzali, classe 1959, laureato in medicina e chirurgia all’Università di Modena nel 1987 e specializzato successivamente a Pavia in Medicina fisica e riabilitativa. In forza all’Azienda socio sanitaria territoriale del Garda dal 1988, Pezzali ha ricoperto differenti ruoli prima di essere nominato nel 2015 responsabile facente funzione della struttura lonatese. Tra gli incarichi ricoperti, dal 2006 al 2015, quello di responsabile della riabilitazione dell’ospedale di Leno. Ha sempre portato avanti attività di collaborazione con numerose Rsa del territorio e rapporti con l’Assistenza domiciliare integrata riabilitativa, oltre ad attività di docenza nei corsi di laurea in infermeria e fisioterapia. •

M.L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1