CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.12.2017

Tosi tiene a battesimo il circolo di «Fare»

Nasce il circolo comunale di «Fare» a Lonato. A presentarlo ieri il fondatore del movimento ed ex sindaco di Verona Flavio Tosi, espulso dalla Lega Nord nel 2015 insieme con la coordinatrice per la provincia di Brescia e per la Regione Lombardia Silvia Razzi. «Con questa operazione continua il radicamento sul territorio di Fare - ha spiegato Razzi che è anche consigliere comunale a Lonato dal 2015 - per avere un contatto sempre più vicino ai cittadini e ai loro problemi, alle loro aspettative. Obiettivo il buon governo. Va chiarito che il circolo non andrà a sostituire la lista civica Lonato Oggi con cui ci siamo presentati alle ultime elezioni comunali. Presidente del neo-circolo sarà Mariangela Musci, molto conosciuta in paese per il suo impegno nella associazione dei commercianti. Vicepresidente Mirko Cominelli che sarà affiancato nel ruolo di segretaria da Mary Anelli e da un direttivo composto da 10 persone. Flavio Tosi da parte sua ha rimarcato l’impegno del suo partito nel centro-destra. • R.D.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1