CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.12.2017

Tutti a teatro aspettando Santa Lucia

A Lonato oggi si alza il sipario sulla prima parte del calendario di eventi messi in cartellone per Natale. Alle 21, sul palco del teatro Italia, andrà in scena «Bibbiù», una riscrittura in dialetto bresciano di alcuni brani dell’Antico e del Nuovo Testamento (ingresso 8 euro). FINO ALL’EPIFANIA sarà visitabile l’itinerario attraverso le vie del centro storico alla scoperta dei presepi allestiti sulle finestre delle abitazioni o nelle vetrine dei negozi. Martedi 12 alle 18 la carrozza di Santa Lucia distribuirà dolci e caramelle a San Tomaso, mentre in serata passerà per le vie della Bettola. Il 16 e il 17 alle 17 il Palasport ospiterà Roller Show, spettacolo organizzato dalla Pattinaggio Artistico Gardalago. R.DAR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1