Londra, nel cuore della city gli autobus griffati Garda

Westminster Bridge e sullo sfondo il Big Ben: il Garda a Londra
Westminster Bridge e sullo sfondo il Big Ben: il Garda a Londra
Westminster Bridge e sullo sfondo il Big Ben: il Garda a Londra
Westminster Bridge e sullo sfondo il Big Ben: il Garda a Londra

Negli ultimi anni il turismo lombardo e in particolare del Garda bresciano è cresciuto in qualità e numeri con progressi sorprendenti. Il settore si è affermato come uno degli asset primari di sviluppo economico regionale contando su un’offerta ricchissima e una varietà senza pari. «FORTI DI QUESTO - spiega Marco Girardi, direttore del Consorzio turistico Lago di Garda Lombardia - l’agenzia di promozione turistica regionale Explora ha condiviso la nostra proposta di puntare in questi mesi invernali sulla visibilità internazionale». E in queste settimane, fino alla fine di gennaio, è partita una campagna di comunicazione che prevede in Italia e all’estero affissioni, inserzioni stampa e iniziative sui canali digital e social. Coinvolti anche i caratteristici bus a due piani di Londra. «Saranno i primi di una campagna che coinvolgerà nei prossimi mesi altre capitali europee. In contemporanea - spiega Girardi - ci presenteremo con il brand Garda Unico alle maggiori fiere continentali di settore: a Utrecht, in Olanda, e a Stoccarda». L.SC.

Suggerimenti