CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.12.2016

Circoscrizione
È Podavini
il numero uno

Riccardo Podavini
Riccardo Podavini

Dopo due mandati portati avanti con passione da Alberto Bertagna, vicesindaco di Calcinato, la circoscrizione Garda- Collegio27 (da Limone fino a Montichiari) è passata nelle mani di Riccardo Podavini, militante storico di Manerba, da sempre in prima linea in ogni «battaglia» della Lega Nord.

PIÙ VOLTE segretario della sezione Valtenesi del Caroccio, Riccardo Podavini è già entrato pienamente nel «ruolo»: il primo o impegno per il nuovo responsabile della Circoscrizione è stato in queste settimane la campagna per referendum di domenica, che vede la Lega Nord schierata apertamente sul fronte del No.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1