CHIUDI
CHIUDI

23.10.2018

Fratelli d’Italia lancia la sua sfida e ricandida Bertini

Pietro Avanzi con il senatore Gianpietro Maffoni e Noemi Avigo
Pietro Avanzi con il senatore Gianpietro Maffoni e Noemi Avigo

Anche a Manerba tra poco più di sei mesi si vota e, in attesa delle prese di posizione ufficiali, il nuovo circolo di Fratelli d’Italia - simbolicamente inaugurato domenica mattina, anche se la sede non c’è ancora - lancia la sfida per una coalizione di centrodestra, pronti a chiedere al sindaco in carica, Isidoro Bertini, di candidarsi ancora una volta (e sarebbe il quinto mandato non consecutivo, un record in provincia). «La volontà a livello provinciale è chiara, correre uniti e confermare le amministrazioni di centrodestra - ha detto il senatore Gianpietro Maffoni, presente domenica con il coordinatore provinciale Pietro Avanzi –. A Manerba chiederemo al sindaco di ricandidarsi, perché siamo sicuri abbia fatto un buon lavoro». Al timone del nuovo circolo la giovanissima Noemi Avigo, classe 1995, attuale assessore alla Cultura. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1