CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.03.2017

Il bar del centro sportivo
è in cerca di un gestore

Il Comune di Manerba cerca un gestore per il bar del centro sportivo Noveglie, in via della Selva, con contratto di 6 anni rinnovabile per altri 6: le offerte vanno presentate entro il 30 marzo, l’avvio dell’attività è previsto entro il 16 maggio, pena la revoca della concessione. I dettagli: canone annuo a base d’asta di 5.000 euro in due rate semestrali il 10 aprile e il 10 ottobre (ma il contratto sarà valido già dal 6 aprile).

Al gestore sarà data in concessione la struttura che comprende bar e cucina, biglietteria e servizi igienici, un’area esterna. Gli obblighi: garantire l’apertura e la pulizia delle tribune durante gli eventi sportivi, turistici o culturali comunicati dall’amministrazione almeno 7 giorni prima, garantire l’apertura dal 25 aprile al 30 settembre (almeno dalle 14 alle 20), chiusura obbligata entro le 24. La chiusura per ferie non dovrà superare i 15 giorni consecutivi. Sarà possibile organizzare eventi anche musicali.

Il bando completo è sul sito web del Comune, informazioni 0365 659815. A.GAT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1