Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
lunedì, 11 dicembre 2017

Il bar del centro sportivo
è in cerca di un gestore

Il Comune di Manerba cerca un gestore per il bar del centro sportivo Noveglie, in via della Selva, con contratto di 6 anni rinnovabile per altri 6: le offerte vanno presentate entro il 30 marzo, l’avvio dell’attività è previsto entro il 16 maggio, pena la revoca della concessione. I dettagli: canone annuo a base d’asta di 5.000 euro in due rate semestrali il 10 aprile e il 10 ottobre (ma il contratto sarà valido già dal 6 aprile).

Al gestore sarà data in concessione la struttura che comprende bar e cucina, biglietteria e servizi igienici, un’area esterna. Gli obblighi: garantire l’apertura e la pulizia delle tribune durante gli eventi sportivi, turistici o culturali comunicati dall’amministrazione almeno 7 giorni prima, garantire l’apertura dal 25 aprile al 30 settembre (almeno dalle 14 alle 20), chiusura obbligata entro le 24. La chiusura per ferie non dovrà superare i 15 giorni consecutivi. Sarà possibile organizzare eventi anche musicali.

Il bando completo è sul sito web del Comune, informazioni 0365 659815. A.GAT.