CHIUDI
CHIUDI

19.01.2019

Il presepe dei record verso 30 mila visitatori

Il presepe dei record pronto a superare quota 30 mila presenze: a Manerba anche questo fine settimana sono attese migliaia di persone da tutto il Nord Italia, con tanto di pullman prenotati, per visitare l’allestimento degli Amici di San Bernardo, che con i suoi 320 metri quadrati (e 743 statuine in movimento) è il presepe meccanico più grande della provincia. Sarà visitabile oggi e domani nella chiesetta di Solarolo: oggi pomeriggio dalle 14 alle 18 e domani anche la mattina, dalle 9.30 alle 12. Per chi non l'avesse visto, meglio affrettarsi: questo è il penultimo weekend di apertura, prima del finale giovedì 24, poi sabato 26 e domenica 27. Un'attrazione che è davvero un must della stagione, e per tutta la Valtenesi: anche lo scorso fine settimana picchi di oltre 1300 visitatori al giorno. Altro dato curioso: dal primo giorno di apertura, sono già stati serviti quasi 10 mila bicchieri di vin brulé e the caldo, praticamente uno ogni tre visitatori. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1