CHIUDI
CHIUDI

10.01.2019

Mercatini e pattinaggio nelle piazze

Ultimo appuntamento domenica a Manerba con i mercatini di Natale in piazza Garibaldi e piazza Aldo Moro: decine di bancarelle e stand con prodotti tipici locali e non, enogastronomia e artigianato, hobbistica e cimeli da tutto il mondo, perfino i maglioni in alpaca direttamente dal Perù. A COMPLETARE l’offerta domenicale anche il presepe meccanico degli Amici di San Bernardo, il più grande della provincia, allestito nell’omonima chiesetta e aperto mattina e pomeriggio (ma visitabile anche oggi e sabato, dalle 14 alle 18) e la pista di pattinaggio ecologica dell’anfiteatro di Solarolo, aperta fino al 27 tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18. Non è fatta di ghiaccio, ma di polietilene ad alta densità: non ha dunque bisogno di elettricità e impianti di raffreddamento. L’ingresso costa 3 euro l’ora per i bambini e 4 euro per gli adulti, compreso il noleggio dei pattini.

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1