CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.06.2018

Porto Torchio formato maxi Più ormeggi in sicurezza

Il molo foraneo di  Porto Torchio è stato allungato di 28 metri lineari
Il molo foraneo di Porto Torchio è stato allungato di 28 metri lineari

Taglio del nastro (con benedizione) per il maxi-restyling del Porto Torchio di Manerba. È IL RISULTATO di un investimento totale costato 900 mila euro soprattutto per l’allungamento del molo di ben 28 metri. Il molo ricostruito contiene 8 posti barca in più e farà anche da barriera protettiva per il moto ondoso e le lagheggiate. Realizzata con palancole piantate fino a 20 metri di profondità sul fondale limaccioso, la struttura è ricoperta di cemento, ferro e porfido per il camminamento: preventivo da 775mila euro, finanziato per un terzo a testa da Comune, Autorità di Bacino e Regione. Nuovi anche i servizi igienici a disposizione dei diportisti, costati 97 mila euro e posizionati nel giardino.

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1