CHIUDI
CHIUDI

20.11.2018

Sindaco e assessori al «tour» delle frazioni

A Manerba riparte il «tour» nelle frazioni dell’amministrazione comunale: quattro incontri ai quali parteciperanno il sindaco Isidoro Bertini e i suoi assessori. Il calendario è già: si parte domani sera al bar Siesta Lounge Cafè di via Marchesini, con il primo incontro dedicato a Montinelle e Gardoncino. Giovedì sera la Giunta sarà a disposizione nella sala civica del Comune, in piazza Garibaldi, per incontrare i cittadini di Solarolo. Martedì prossimo la Giunta cala il poker: all’agriturismo Taver di via Matteotti, al Crociale, sono invitati i residenti delle frazioni di Balbiana, Campagnola, Crociale e Trevisago. Ultimo appuntamento mercoledì 28 novembre, al Gambrino di viale Cavour, per i residenti della Pieve. Stesso orario per quattro appuntamenti: tutte le serate prenderanno il via alle 20.15. E a pochi mesi dalla tornata elettorale (a Manerba si vota in primavera), agli incontri è atteso il pubblico delle grandi occasioni. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1