CHIUDI
CHIUDI

19.10.2018

Tutti i sapori della Rocca

Un percorso immersi nel verde e nei paesaggi mozzafiato della Riserva della Rocca di Manerba, con gran finale enogastronomico: questo è «Sentieri del gusto», in programma domani dalle 9.30 alle 13.30. Quota 15 euro, ritrovo al Museo archeologico. In programma un’escursione di circa due ore (con dislivello di 200 metri, e quindi adatta a tutti) attraverso alcuni degli angoli più suggestivi della Riserva, in compagnia di due guide professioniste che ne illustreranno le peculiarità (botaniche, geologiche, zoologiche e archeologiche). Al termine della camminata i partecipanti saranno accolti da una dozzina di aziende agricole e produttori locali, per degustare e volendo acquistare le specialità. Il tutto anche in caso di pioggia. Per info: museodimanerba@libero.it. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1