CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.02.2018

Preso il ladro seriale: in auto tutta la refurtiva

Sabato sera, in via XXV aprile a Sirmione, i carabinieri hanno denunciato a piede libero un 53enne bosniaco, R.D. le sue iniziali, pregiudicato e senza fissa dimora, per furto aggravato e continuato. Dagli accertamenti è risultato l’autore di diversi furti su autovetture, che saccheggiava dopo aver rotto i finestrini nei parcheggi nella penisola, oltre ad aver fatto razzia nelle cassette per l’elemosina delle chiese, con la tecnica del nastro biadesivo applicato ad un’asta di acciaio. La perquisizione sulla sua Renault Clio, ha consentito ai carabinieri di rinvenire una cinquantina di paia di occhiali da sole, diverse chiavi di abitazioni e numerose monetine. Con ogni evidenza, il bosniaco è risultato vivere in auto e spostarsi di paese in paese per compiere furti. L’operazione si inquadra nell’attività del comando stazione carabinieri di Sirmione sul controllo do un territorio dove, con due milioni di turisti e visitatori, non è facile controllare chiunque. •

M.L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1