CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.06.2018

Roè: schianto ai Tormini Bus contro auto,due feriti

L’incidente accaduto ieri mattina sulla 45bis a Roè Volciano FOTOLIVE
L’incidente accaduto ieri mattina sulla 45bis a Roè Volciano FOTOLIVE

È di due feriti il bilancio di uno scontro avvenuto ieri mattina ai Tormini di Roè Volciano sulla Gardesana 45bis tra un bus turistico e un’autovettura. L’incidente ha creato non poche difficoltà al traffico in una zona sempre molto trafficata, in direzione del lago di Garda, anche per il flusso turistico che comincia a farsi sentire. SECONDO i primi rilievi effettuati da una pattuglia della Polizia stradale bus e vettura si sono scontrati frontalmente; si tratta ancora di capire chi abbia commesso la manovra sbagliata che ha innescato il violento scontro. Le conseguenze più gravi le hanno riportate un turista a bordo dell’autobus ed il conducente della vettura. Per fortuna, non si tratta di ferite tali da far temere per la loro vita. Le ambulanze hanno provveduto al ricovero di uno dei due feriti in elicottero alla Poliambulanza di Brescia; il secondo al più vicino ospedale di Gavardo. Per motivi di sicurezza e di viabilità lungo la Gardesana è stata chiusa nel territorio di Prevalle, il tempo di liberare la carreggiata dai rottami e ripristinare la normale viabilità. Non è da escludere che l’incidente possa essere stato causato dalle condizioni meteo avverse che ieri hanno martoriato la Valle Sabbia e il Garda, scaricando a terra una violenta pioggia e rendendo così particolarmente insidiose le strade della zona. La deviazione del traffico sulla viabilità secondaria ha aggiunto disagi ad una situazione resa difficile dal maltempo che ha ostacolato gli spostamenti, con lunghe code in tutta la zona.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1