Rock party con gusto
Con i «Food truck»
il sapore è a 4 ruote

La porchetta: non può mancare
La porchetta: non può mancare
La porchetta: non può mancare
La porchetta: non può mancare

Food Truck e cucine a motore da tutto il Belpaese, musica rock e dj set tutte le sere, il battesimo della sella e perfino lo scivolo acquatico più lungo d’Italia: sono questi gli ingredienti della terza edizione di «Dreamin’ Sirmione Rock Party», in programma da venerdì a domenica al Parco San Vito, vicino al porto di Sirmione 2. Papille gustative, a rapporto: saranno addirittura 21 i Food Truck schierati per l’occasione.

Cibo di strada in salsa gourmet, davvero per tutti i gusti: hambruger di bufalo e di chianina, di cervo e di cinghiale, polpette e fritti, gnocchi e pizza, focacce umbre e panini partenopei, prodotti emiliani e salentini, hot dog.

L’idea è dell’associazione Giovani di Sirmione, che punta quest’anno a battere ogni record (lo scorso anno in tre giorni più di 10mila presenze) schierando, oltre al cibo, un programma musicale di tutto rispetto: venerdì sera Richard Lithium e Radio Studio Più, sabato Gianni Fuso, BellaVista, Hell Spet e The Rock’n’Roll Kamikazes, domenica Andrea Pimazzoli Quartet, Disperato Circo Musicale, Gattamolesta, Massimino Dj. Per tutti i gusti e per tutte le età: area gonfiabili per i più piccoli, il battesimo della sella con la Spia d’Italia, il maxi-scivolo

Gli orari: le cucine cominceranno a sfrigolare venerdì dalle 18 a mezzanotte, sabato e domenica già dalle 11, concerti e dj set dalle 18 alle 1. L’area food è curata da Cucine a Motore, l’originale festival itinerante dedicato al cibo di strada. A.GAT.

Suggerimenti