CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.02.2018

C’è «Quelli che il calcio» in diretta dal Rimbalzello

La spiaggia del Rimbalzello vista dal cielo, a Barbarano di Salò
La spiaggia del Rimbalzello vista dal cielo, a Barbarano di Salò

Approda oggi sul lago l’ilarità di «Quelli che il Calcio», il programma di Rai 2 costruito intorno al campionato di calcio per proporre satira commenti sulle partite domenicali dallo studio e dagli stadi italiani. LA TRASMISSIONE condotta inn studio da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran si avvale nella puntata di oggi dei collegamenti esterni effettuati dalla spiaggia del Rimbalzello a Barbarano di Salò. Qui dalle 13.50 alle 17 saranno di volta in volta ricostruite e riproposte al pubblico a casa ) le azioni da goal delle partite in programma alle ore 15 nei vari stadi della Penisola. A simulare le azioni salienti sul campo allestito nel parco a pochi passi dal lago, saranno le giovanissime calciatrici dell’ Uso Ghedi ladies, formazione di calcio femminile che milita nel girone B provinciale del campionato open. Previsti anche alcuni sketch sulla spiaggia che faranno il verso, fra le onde del Garda, ai protagonisti dell’«Isola dei famosi». Ieri pomeriggio in occasione dei sopralluoghi si era ipotizzato l’arrivo dei «naufraghi» a nuoto, ma le temperature poco tropicali dentro e fuori il lago hanno consigliato il probabile utilizzo di una più romantica e confortevole barca a remi.

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1