CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.11.2017

Droni e rilievi
Gli esperti
a convegno

L’utilizzo dei droni per i rilievi topografici. È il tema del seminario organizzato dall’Istituto tecnico Battisti di Salò e dal Collegio dei geometri. Si terrà domani mattina nell’auditorium della scuola. Parteciperanno sia gli studenti degli ultimi anni che i tecnici e i professionisti esterni, i quali riceveranno punti per l’aggiornamento.

SARÀ L’OCCASIONE per presentare la nuova, sofisticata attrezzatura acquistata per effettuare i rilievi topografici, già a disposizione delle attività didattiche del corso Costruzioni ambiente e territorio. Alle 10 apriranno i lavori il dirigente Gian Luca Chiodini e il presidente del Collegio geometri di Brescia Giovanni Platto. Alessandro Prati, Angelo e Daniele Dusi illustreranno l’attuale normativa sull’uso dei droni; Stefano Lonati spiegherà invece le caratteristiche del nuovo laboratorio.S.ZA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1