Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
sabato, 21 ottobre 2017

La «Cena nel golfo»
mobilita il meglio
della ristorazione

L’Happy Hour di Salò (BATCH)

Archiviati gli Happy Blue Hour e le Romantic Night, questa sera Salò proporrà la «Cena nel golfo», con tavolate predisposte sul lungolago. Pagando 35 euro, sarà possibile scegliere uno dei sette menù studiati per l’occasione; l’appuntamento a tavola è tra le 19.30 e le 20; organizza l’Associazione Creations. Ci si può ancora iscrivere telefonando al numero 0365-61022 oppure a 349-8700725 (dal giovedì alla domenica anche sotto la torre dell’orologio, dalle 18 alle 22).

Possibile anche la prenotazione internet, mandando una mail a eventi@progetticreations.it, mentre un info point è collocato in fondo a piazza Fossa.

Per i bambini delle famiglie che parteciperanno alla cena verrà allestita un'area gratuita per tutta la durata della serata. All’interno dello spazio transennato, controllato da personale organizzato, saranno organizzati giochi vari ed attività da animatori.

Questo l’elenco dei ristoranti all’opera: Alle rose, Antica cascina San Zago, Antiche Rive, Civico 7, El patio, Il marinaio, La cariola sbusa, La vela, Lepanto, Lungolago 64, Oca pirata, Osteria del gallo, Orologio, Tirabusù, Pasticceria dal principe, Qb2 punto zero, Rosa (hotel Duomo), Tortelli & Friends. Il 31 agosto intanto si sono chiusi gli Happy Blue Hour del giovedì, con una buona affluenza di pubblico. Bar, caffè, ristoranti, pizzerie, ecc. hanno ampliato il plateatico a loro disposizione, collocando tavoli, seggiole, divani e poltrone sul lungolago e nelle piazze principali, offrendo musica, aperitivi, cibo e sfiziosità.S.Z.