CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.11.2017

La generosità di Comini
vale il Premio Gasparo

Dino Comini:  Premio Gasparo
Dino Comini: Premio Gasparo

Domani nella sala dei Provveditori del Palazzo comunale di Salò, Dino Comini riceverà il Premio Gasparo. La consegna della statuetta, dedicata all’inventore del violino, avviene in occasione della festa del patrono, San Carlo.

Comini, 75 anni, Cavaliere della Repubblica, è una persona benvoluta da tutti, per la disponibilità a dare una mano in infinite attività. Negoziante di calzature in pensione, quattro figli e cinque nipoti, dal ’58 al ’68 presidente della società sportiva Gavardo e del Csi Salò, della scuola materna Bravi, del consiglio di circolo delle elementari, del gruppo Alpini, della Mutuo soccorso. Ha ideato tra l’altro la Bisagoga, è custode della chiesa di San Giovanni, ha fatto parte del consiglio parrocchiale e dell’Avis, raggiungendo la quota di 96 donazioni di sangue. SE.ZA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1