CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.09.2017

Lotto d’oro:
una quaterna
e due terni

Giocata fortunata, anzi, fortunatissima, nella ricevitoria di via Trento a Salò: un anonimo giocatore ha giocato i numeri «giusti» al Lotto, portando a casa una vincita di tutto rispetto, pari a 62.250 euro in totale fra le varie combinazioni azzeccate.

L’altroieri, dunque per l’estrazione del 31 agosto, Nella ricevitoria salodiana di Laura Niboli, il misterioso vincitore aveva giocato i numeri 1, 7, 13 e 23 scegliendo la ruota «Tutte», centrando quattro terni e soprattutto una quaterna: una vincita di cinque «sorti», come si dice in gergo, grazie a una fortunata ripartizione della propria giocata. È stata la più importante vincita al Lotto della settimana nel Bresciano.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1