CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.02.2018

Parcheggi con la tessera: rush finale per il rinnovo

Parcheggi a Salò: in corso il rinnovo delle tessere per residenti
Parcheggi a Salò: in corso il rinnovo delle tessere per residenti

Proseguirà sino alla fine di febbraio, a Salò, il rinnovo dei pass di sosta per i residenti. È necessario recarsi negli uffici della Polizia locale in via Fantoni (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.30), muniti del vecchio documento, scaduto il 31 dicembre, con libretto, patente e bancomat o carta di credito per pagare i 5 euro dei diritti di segreteria. AL RINNOVO sono interessati i residenti di cinque zone: A rossa (salita Marconi, via Belvedere, via Bertanza, Castello, Cure del lino, Garibaldi, Mortari, Oberdan, Pietre Rosse, Silvio Pellico), B blu (Carmine, Duomo, Brunati, Fantoni, tratto di lungolago), C verde (Gasparo, Trieste, Bezzecca, IV Novembre, San Bernardino), D viola (Calsone, Cavour, Rocchetta, alcuni vicoli) e E gialla (Butturini, alcuni vicoli, piazze S.Antonio e Zanardelli). Nel multipiano Martiri della libertà-Italmark, con 544 posti pubblici, chi è in possesso della tessera può fermarsi per 4 ore di fila gratis da lunedì a venerdì, e 2 ore sabato e domenica (2 ore gratis per i clienti del supermercato, privi di tessera), solo un’ora nel parcheggio dell’ex collegio civico, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.

SE.ZA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1