CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2017

Riparte il centro sociale
Autunno d’argento ai Pini

Il centro sociale «I pini» di Salò
Il centro sociale «I pini» di Salò

Riparte a tamburo battente l’attività del Centro sociale «I pini» di Salò, presieduto da Nadia Aldofredi, impiegata comunale, che offre numerosi servizi: dalla ristorazione (ogni giorno, da lunedì a sabato, alle ore 12, pranzo a tariffa contenuta, con menu gustoso) all’infermeria (tutte le mattine, dalle 9.30 alle 10.30, esclusi sabato e domenica) ai bagni assistiti (su richiesta, in orario e giorno da definire). Inoltre: ginnastica per la terza età (il lunedì e il giovedì, dalle 9 alle 12), yoga (il mercoledì, dalle 9.30 alle 11, e il lunedì dalle 20 alle 21.30), incontri culturali, gite ricreative, ballo con orchestra (ogni domenica e festivi, dalle 15 alle 19) e latino americano (venerdì dalle 20.30 alle 22), tombolate con ricchi premi, il primo martedì del mese, corsi linguistici di italiano per stranieri, letteratura, inglese e tedesco.

Il mercoledì pomeriggio sono in programma le attività artistiche manuali (decoupage, stencil, tecniche varie) e il lavoro a maglia. Tutte le mattine, dalle 9.30 alle 11.30, la segreteria fornisce informazioni per l’accesso ai servizi e alle strutture del territorio, come ad esempio il disbrigo di pratiche amministrative di propria competenza o riguardanti altre istituzioni.

Il ciclo di conferenze del giovedì sempre alle 15, organizzato dall’assessorato comunale ai servizi sociale, guidato da Mariacristina Castellini, in collaborazione col gruppo di Solidarietà e della Società operaia e artigiana di Mutuo Soccorso, partirà il 30 novembre in occasione dell’incontro con Liliana Aimo, ex presidente del Liceo Fermi, alla scoperta del lato occidentale del golfo. SE.ZA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1