CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2017

Scarichi a lago: il M5S
chiede un confronto

Il Movimento 5 Stelle di Desenzano chiede che venga convocato un consiglio comunale aperto sulla problematica degli scarichi a lago, definita «una questione di primaria importanza per l’interesse e la salute del nostro lago, e conseguentemente per il benessere di cittadini e turisti».

Il consigliere Andrea Spiller scrive di aver già avviato un percorso di coinvolgimento delle minoranze, come previsto del regolamento: al momento però l’unica adesione sarebbe quella di Sergio Parolini (Desenzano Popolare), che non basta per raggiungere il numero minimo.

La richiesta viene allora girata: «Ritenendo la necessità di un confronto pubblico non rimandabile - spiega ancora Spiller - chiediamo che sia l’amministrazione comunale a farsi carico della convocazione di un Consiglio comunale aperto sul tema, coinvolgendo tutti i soggetti e i gruppi che possano apportare un contributo tecnico, documentale o di conoscenza dei fatti, utile all’approfondimento e alle possibili soluzioni al problema». A.GAT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1