CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.03.2018

A remi sui Dragonboat per un 8 Marzo speciale

La remiera di Toscolano Maderno inaugura la nuova stagione agonistica con le gare degli equipaggi femminili di Dragonboat, pronti a sfidarsi domenica mattina in occasione della festa della donna. «La manifestazione - spiega il presidente del sodalizio sportivo Paolo Rosina - sarà quest’anno abbinata al St. Martin Dragonboat Festival, happening di fine stagione sospeso lo scorso novembre a causa del maltempo. Oltre agli equipaggi locali saranno presenti società di Milano, Venezia, Empoli, Peschiera, Padova e Pavia». In campo femminile saranno fianco a fianco donne che già praticano con passione questa disciplina con altre ancora che nel Dragonboat hanno trovato una fonte di rinascita, per recuperare la mobilità, dopo l’intervento per un cancro al seno. L’inizio delle gare sarà alle 10 davanti al lungolago Zanardelli di Maderno, su barche da 10 posti messe a disposizione dall’associazione remiera di Toscolano. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1