CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.07.2018

Al traguardo colorati dalla testa ai piedi

Più che una gara saranno «solo» una manciata di chilometri da percorrere in pura allegria e divertimento, arrivando al traguardo colorati dalla testa ai piedi. Si chiama «La corsa dei colori» e si disputerà sabato prossimo per la quinta volta a Toscolano. Seguendo il copione consolidato, il ritrovo è alle 18.30 in piazza Nassiriya. Partenza mezzora dopo e arrivo alla riva Granda a fianco della villa romana. La gara riproposta dalla Proloco e patrocinata da Provincia, Consorzio turistico Lago di Garda Lombardia e Comunità Montana Parco, vuole proporre anche sulle rive del lago di Garda la più famosa gara nata nel 2012 negli Stati Uniti come evento per promuovere il benessere e la felicità e fare in modo che tutti possano divertirsi e partecipare ai «km più divertenti sul pianeta». «Unica raccomandazione - avvisano dalla Proloco – è di presentarsi alla partenza vestiti di bianco». Al resto ci penseranno gli organizzatori facendo incontrare ai partecipanti delle «zone di colore» dove gli addetti li cospargeranno di polveri colorate composte al 100% di prodotti naturali. Non è finita, perché alle 21 c’è l’appuntamento con lo schiuma party organizzato alla spiaggia del Campeggio Toscolano. •

L.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1