CHIUDI
CHIUDI

30.11.2018

Cento auguri per Maria la decana della Cartiera

Maria Ghiselli:  100 anni compiuti
Maria Ghiselli: 100 anni compiuti

Festa di compleanno speciale quella celebrata ieri alla Fondazione Bianchi di Toscolano Maderno, per i 100 anni di Maria Ghiselli. «Un’ospite speciale dal 1999 - hanno ricordato il presidente Massimiliano Bianchini e la direttrice Valeria Gamba - anno in cui entrò in Fondazione con il marito». Una giornata davvero straordinaria tra mazzi di fiori e torte, abbracci e musica, la visita del nuovo parroco don Roberto Rongoni e dei lavoratori anziani della Cartiera. Perché Maria è una loro collega: all’età di 12 anni iniziò a lavorare subito in fabbrica. «Il suo temperamento deciso - racconta l’animatrice Michela - le permette di essere sempre in prima fila in tutte le iniziative». •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1