CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.01.2018

Cresce la Casa di riposo: un appello a offerta libera

La Casa si riposo di Toscolano: più spazio e nuove iniziative
La Casa si riposo di Toscolano: più spazio e nuove iniziative

Per migliorare il benessere degli anziani, la Fondazione Bianchi onlus continua nel suo impegno dedicato al miglioramento degli spazi di vita e quotidianità della propria Rsa di Toscolano Maderno. «UN OBIETTIVO - spiega il consiglio direttivo - che si è concretizzato grazie a un percorso costante di adeguamento e ampliamento strutturale tale da consentire la fruibilità degli spazi disponibili da parte degli assistiti, dei loro famigliari, parenti e amici». Per questo motivo è stato lanciato in questi giorni il progetto «Siediti con me», una raccolta fondi destinata all’ampliamento delle dotazioni disponibili alla Casa di riposo. Il sostegno a questa iniziativa comporta l’acquisto di sedie con e senza braccioli, destinate ai nuovi locali di socializzazione. Prevista la fornitura di 30 sedie senza braccioli e di 80 con braccioli per la nuova «sala Cartai». Si può partecipare donando anche una sola sedia o contribuendo in parte all’acquisto con una somma libera, destinata al progetto nel suo complesso: «Con questo progetto vogliamo rafforzare il legame della struttura con il territorio in un’ottica di solidarietà, di reciprocità e vicinanza alle persone più fragili». Informazioni agli uffici della Casa di riposo, telefono 0365 641036. L.SCA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1